mercoledì 10 dicembre 2014

I segreti della gnocca 3) Le donne che si fanno mantenere a distanza

3) Le donne che si fanno mantenere a distanza.

Questo è un segreto vecchissimo. Non sarebbe nemmeno da spiegarlo, ma vedo continuamente gente che ci casca. E' come quando vi arriva la lettera dell'ambasciatore nigeriano che vuole portare via i soldi dal suo paese e ve li manderà sul vostro conto corrente: tutti dovrebbero sapere che è una truffa ormai. Eppure queste mail continuano ad arrivare e quindi ci sono ancora coglioni che ci cascano.

Lo stesso vale per le donne che si fanno mantenere a distanza. Quando vi scopate qualcuna e poi questa comincia a chiedervi soldi può inventarsi qualunque scusa, ma in sostanza sta cercando un coglione che le mandi denaro. Di solito non ne cerca solo uno, quando prendono questo vizio ne cercano il più possibile.
Quindi come ha scopato voi e poi ha cominciato a chiedervi di mandarle un mensile, se ne è scopati decine prima e se ne continuerà a scopare decine dopo.

Qual'è il vantaggio di mandarle soldi? Nessuno. Anzi, in genere passerete per il coglione che lei è riuscita a convincere.

Cosa fare? Semplicemente non farsi fregare. La potete comunque tenere buona e se tornate in quel paese 9 su 10 ve la scoperete di nuovo senza che ci sia stato bisogno di mandarle soldi.

Non so quanti di voi ci siano che mantengono qualche troia in giro per il mondo. Magari siete pochi, magari tanti. Ho conosciuto molte troie che mi hanno parlato ridendo del "fidanzato coglione" che le mantiene. Non avevano alcun rispetto di voi e ne ridevano mentre succhiavano il cazzo a me.

Quindi non entrate anche voi in questa schiera di persone. Non vi porta alcun vantaggio.