mercoledì 10 dicembre 2014

I segreti sulla gnocca 4) Il pagare di più le troie

4) Il Pagare di più le troie 

Altro segreto: evitate di pagare le troie più del prezzo di mercato. 

Pagare una troia più di quanto costa "sul mercato" è inutile. Sarebbe come andare in un ristorante in un paese dove si cena con 10 euro e pagarlo 50 euro perchè vi è piaciuto: l'avete mai fatto? Certo che no. E NON lo dovete fare nemmeno con le troie  

Se no va a finire come in Russia dove trovi le troie che ti chiedono 500 euro, quando una troia russa che è in italia te la scopi con 100. Questo per colpa dei coglioni che arrivavano in Russia e vogliono fare i ricchi (anche quando spesso 500 euro sono la metà del loro stipendio) 

Quindi non fate la stessa cazzata. Cercate di capire qual'è il prezzo nei posti dove andate e non fatevi fregare questo genera un danno generale al posto e non vi torna di nessun vantaggio. 

Ripeto: nessun vantaggio, una troia vi scopa se la pagate 100, ma non scopa in modo più partecipe se la pagate 300. Se è una cazzo friendly resterà una cazzo friendly per 100 o per 300, se è un pezzo di legno resterà un pezzo di legno per 100 o per 300. 

Senza contare che la troia che riesce a farsi pagare 3-5 volte più del prezzo di mercato, non penserà "ooh che uomo meraviglioso e generoso" penserà: "ooh che fortuna che ho avuto ad aver incontrato questo coglione" 

Questo modo di fare è classico degli italiani che buttavano soldi in un dato paese, lo sputtanano, e dopo qualche anno ci tornano e iniziano a rompere i coglioni dicendo: "eeeh purtroppo il paese XXX è rovinato, ora ti chiedono un sacco di soldi". Certo che è rovinato, l'hai rovinato tu e i coglioni come te  

Fatevi furbi ragazzi ed evitate di spendere più del dovuto sputtanando i posti dove andate (ma anche per le troie in italia vale lo stesso). Non solo non ne avrete nessun vantaggio, ma passate anche per coglioni.