martedì 23 dicembre 2014

Le 3 categorie del "free"

Ora trattiamo la colonna del Free. Per No-pay si intende: non pagare ne direttamente ne indirettamente in soldi o altri beni di utilità. 

Sostanzialmente scoparla senza spendere nulla.  La definizione più facile di così non potrebbe essere e allora perchè ci sono ancora tanti problemi e discussioni sul nopay? Semplicemente perchè non si considerano le 3 caselle della colonna che sono: 

Casella 1: NoPro-NoPay 

Casella 4: SemiPro-NoPay 

Casella 7: Pro-NoPay 

Come si fa a non pagare (nopay)? E' molto semplice: basta che tu non dai soldi e non spendi soldi. Il risultato è un rapporto free. 

Ad esempio la casella 7, l'uomo prende una Pro in un locale, la porta a casa, la scopa, e poi dice che non le darà nulla. Ha appena fatto un Pro-Nopay. Ovviamente la ragazza non sarà molto contenta. E in base al posto dove state potreste avere delle conseguenze (ad esempio il pappone che vi aspetta sotto l'albergo)  

Casella 4: Si prende una ragazza che cerca uno Sponsor e cioè un uomo che le dia soldi direttamente o indirettamente per avere un rapporto con lei, sostanzialmente che la mantenga. 
Come si fa ad avere il Free in questo caso? Basta non darle nulla. Ecco qui un SemiPro-Nopay. Dato che il rapporto dare-avere con le Semipro è più sfumato che con le Pro, difficilmente la ragazza vi chiederà direttamente soldi ne avrà un pappone. 
Il risultato di questo Nopay, sarà ovviamente una "relazione" molto breve. Infatti appena la semipro capisce che voi non volete pagarla ne indirettamente ne indirettamente, semplicemente sparisce. Questo il motivo per cui le relazioni Semipro-nopay durano pochi incontri  

Casella 1: e qui c'è il Nopro-NoPay. Dove voi non le date nulla e lei non vuole nulla. Se la relazione è veramente della casella 1, durerà a lungo senza che lei vi chieda mai nulla e senza che voi le diate mai nulla. La casella 1 è quella che si basata esclusivamente sull'attrazione o sull'ammmore, senza alcun interesse nella sfera economica. 
Ma ricordate che appena cominciate a mantenerla (ad esempio la sposate  ) la relazione passa a Indipay e sono cazzi vostri ;)