venerdì 26 dicembre 2014

Riguardo alla Matrix e all'Indipay

Riguardo alla Matrix e all'indipay, vedo spesso che si travisa completamente il senso della cosa. Infatti leggo che per molti la morale dell'indipay è più o meno questa: "dato che le donne le paghi comunque, tanto vale andare in un bordello" 

E questa non è proprio la morale che do io all'indipay  Dato che io adoro andare con le indipay, le semipro, le nopro ecc. ecc 

La morale è semplicemente: evitate di passare per coglioni e dissanguarvi per mettere il pisello in una figa  
Si trovano ad esempio persone che dicono che la loro fidanzata "free" gli ha chiesto di comprargli una casa, e si domandano se lo devono fare, o se queste lo stanno "per caso inculando" 

La morale dell'indipay è: non passate da coglioni e imparate a gestire le donne. Non è: "non scopatevi nessuna donna e andare solo con le pro nei bordelli perchè sono quelle che costano meno" 

Poi che ci siano altri che la pensano diversamente non è un problema mio. Ma dato che il concetto di indipay e la matrix le ho create io, tutto quello che dico io a riguardo è "autentico" e tutte le versioni differenti sono "eretiche" e "apocrife" 

Buon natale a tutti 

martedì 23 dicembre 2014

Le 3 categorie del "free"

Ora trattiamo la colonna del Free. Per No-pay si intende: non pagare ne direttamente ne indirettamente in soldi o altri beni di utilità. 

Sostanzialmente scoparla senza spendere nulla.  La definizione più facile di così non potrebbe essere e allora perchè ci sono ancora tanti problemi e discussioni sul nopay? Semplicemente perchè non si considerano le 3 caselle della colonna che sono: 

Casella 1: NoPro-NoPay 

Casella 4: SemiPro-NoPay 

Casella 7: Pro-NoPay 

Come si fa a non pagare (nopay)? E' molto semplice: basta che tu non dai soldi e non spendi soldi. Il risultato è un rapporto free. 

Ad esempio la casella 7, l'uomo prende una Pro in un locale, la porta a casa, la scopa, e poi dice che non le darà nulla. Ha appena fatto un Pro-Nopay. Ovviamente la ragazza non sarà molto contenta. E in base al posto dove state potreste avere delle conseguenze (ad esempio il pappone che vi aspetta sotto l'albergo)  

Casella 4: Si prende una ragazza che cerca uno Sponsor e cioè un uomo che le dia soldi direttamente o indirettamente per avere un rapporto con lei, sostanzialmente che la mantenga. 
Come si fa ad avere il Free in questo caso? Basta non darle nulla. Ecco qui un SemiPro-Nopay. Dato che il rapporto dare-avere con le Semipro è più sfumato che con le Pro, difficilmente la ragazza vi chiederà direttamente soldi ne avrà un pappone. 
Il risultato di questo Nopay, sarà ovviamente una "relazione" molto breve. Infatti appena la semipro capisce che voi non volete pagarla ne indirettamente ne indirettamente, semplicemente sparisce. Questo il motivo per cui le relazioni Semipro-nopay durano pochi incontri  

Casella 1: e qui c'è il Nopro-NoPay. Dove voi non le date nulla e lei non vuole nulla. Se la relazione è veramente della casella 1, durerà a lungo senza che lei vi chieda mai nulla e senza che voi le diate mai nulla. La casella 1 è quella che si basata esclusivamente sull'attrazione o sull'ammmore, senza alcun interesse nella sfera economica. 
Ma ricordate che appena cominciate a mantenerla (ad esempio la sposate  ) la relazione passa a Indipay e sono cazzi vostri ;)

mercoledì 10 dicembre 2014

I segreti sulla Gnocca 1) Il pagare per le Russe

1) Il Pagare per le Russe

Voglio cominciare con questo grande segreto. Il pagare per le Russe. Molti sono stati convinti che: "per una russa è normale che un uomo le paghi tutto". Bene è ora di rivelarvi il primo segreto: NON E' COSI'.

Io sono stato con centinaia di russe e mi sono fatto ben spiegare questa cosa:

-per una russa è normale che IL PROPRIO UOMO le paghi tutto. La differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo" è sostanziale.

Che gran sorpresa sarà questa per molti, vero?

Per le russe il proprio uomo è quello che la scopa. Ma nessuna russa pretende che "ogni uomo" le paghi tutto. Se esce con un "amico russo" e per amico si intende uno che quella sera non la scoperà, ne per lei ne per lui è normale che l'uomo paghi tutto.

Quindi nessuna russa penserebbe di fare con un altro russo il giochetto che invece fanno spesso con gli itaglioti, perchè sa che poi partono i calci in culo se prova a farsi offrire la serata e poi non farsi scopare.

Ma quando arriva il turista coglione, che non ha capito la differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo", la ragazza russa proverà a farsi offrire tutto e poi a salutarvi con un bacetto e andare a casa. In pratica testerà se voi siete come " i veri uomini russi" oppure se siete "un coglione straniero che si può spennare".

Ora che lo sapete spetta a voi decidere in quale categoria volete essere inseriti.

Questo è il primo segreto che vi svelo. Fatene buon uso e diffondetelo. Meno coglioni ci sono in giro e meglio staremo tutti (tranne le russe spenna polli, ovviamente) 

I segreti sulla gnocca 2) Le Puttane che si pagano con i regali

2) Le Puttane che si pagano con i regali 

Questo è il secondo segreto. Ci sono delle puttane che amano farsi pagare con i regali: ma sono sempre puttane. 
Lo possono fare per 1 o per entrambe queste ragioni: 
-Prima ragione: prendendo un regalo invece che i contanti si sentono meno puttane 
-Seconda ragione (e questa è la principale), il coglione di turno se gli da in mano i soldi pensa di aver pagato una puttana, se gli compra una borsa di Gucci è convinto di averla "sedotta" e che questa rientra nella categoria Free e non Pay. E' un pay indiretto. Cioè un Indipay. 

Anche se alcune lo fanno per la prima ragione, la maggior parte lo fanno per la seconda: la quantità di coglioni che pensano di "sedurre in modo Free" quando stanno semplicemente pagando una troia. 

Molte puttane sono specializzate in questo. Hanno capito che in questo modo guadagnano molto di più. Hanno capito che alimentare le illusioni degli uomini che vogliono credersi seduttori è molto più redditizio che chiedergli semplicemente qualche centinaio di euro (o dollari) per la scopata. 

Come si sfrutta questo segreto? In modo molto semplice: quando trovate una puttana che si fa pagare con i regali, dovete catalogarla nella giusta categoria (quella Pay delle puttane, appunto, e non quella Free). Ora che l'avete catalogata potete facilmente compararla alle altre puttane Pay: quanto vi costa scoparla? Se una puttana in quel paese si fa pagare (per esempio) 100 euro per un Long-Time potete pagare anche questa puttana fino a 100 euro al giorno in regali (o meno), se pretende di più semplicemente la puttana in questione non è conveniente sul mercato. Quindi sceglietevi una puttana in linea con la zona. 

Una volta che imparerete a fare questo eviterete di farvi spennare. E le pagherete esattamente quanto valgono. Per fare questo dovrete ovviamente accantonare il vostro "orgoglio maschile". In base questo segreto, infatti, molti si renderanno conto che buona parte delle loro scopate "free" sono state invece semplici scopate "pay". 

Ma meglio capirlo ora, che non capirlo mai  

Fate buon uso anche di questo segreto.

I segreti della gnocca 3) Le donne che si fanno mantenere a distanza

3) Le donne che si fanno mantenere a distanza.

Questo è un segreto vecchissimo. Non sarebbe nemmeno da spiegarlo, ma vedo continuamente gente che ci casca. E' come quando vi arriva la lettera dell'ambasciatore nigeriano che vuole portare via i soldi dal suo paese e ve li manderà sul vostro conto corrente: tutti dovrebbero sapere che è una truffa ormai. Eppure queste mail continuano ad arrivare e quindi ci sono ancora coglioni che ci cascano.

Lo stesso vale per le donne che si fanno mantenere a distanza. Quando vi scopate qualcuna e poi questa comincia a chiedervi soldi può inventarsi qualunque scusa, ma in sostanza sta cercando un coglione che le mandi denaro. Di solito non ne cerca solo uno, quando prendono questo vizio ne cercano il più possibile.
Quindi come ha scopato voi e poi ha cominciato a chiedervi di mandarle un mensile, se ne è scopati decine prima e se ne continuerà a scopare decine dopo.

Qual'è il vantaggio di mandarle soldi? Nessuno. Anzi, in genere passerete per il coglione che lei è riuscita a convincere.

Cosa fare? Semplicemente non farsi fregare. La potete comunque tenere buona e se tornate in quel paese 9 su 10 ve la scoperete di nuovo senza che ci sia stato bisogno di mandarle soldi.

Non so quanti di voi ci siano che mantengono qualche troia in giro per il mondo. Magari siete pochi, magari tanti. Ho conosciuto molte troie che mi hanno parlato ridendo del "fidanzato coglione" che le mantiene. Non avevano alcun rispetto di voi e ne ridevano mentre succhiavano il cazzo a me.

Quindi non entrate anche voi in questa schiera di persone. Non vi porta alcun vantaggio.

I segreti sulla gnocca 4) Il pagare di più le troie

4) Il Pagare di più le troie 

Altro segreto: evitate di pagare le troie più del prezzo di mercato. 

Pagare una troia più di quanto costa "sul mercato" è inutile. Sarebbe come andare in un ristorante in un paese dove si cena con 10 euro e pagarlo 50 euro perchè vi è piaciuto: l'avete mai fatto? Certo che no. E NON lo dovete fare nemmeno con le troie  

Se no va a finire come in Russia dove trovi le troie che ti chiedono 500 euro, quando una troia russa che è in italia te la scopi con 100. Questo per colpa dei coglioni che arrivavano in Russia e vogliono fare i ricchi (anche quando spesso 500 euro sono la metà del loro stipendio) 

Quindi non fate la stessa cazzata. Cercate di capire qual'è il prezzo nei posti dove andate e non fatevi fregare questo genera un danno generale al posto e non vi torna di nessun vantaggio. 

Ripeto: nessun vantaggio, una troia vi scopa se la pagate 100, ma non scopa in modo più partecipe se la pagate 300. Se è una cazzo friendly resterà una cazzo friendly per 100 o per 300, se è un pezzo di legno resterà un pezzo di legno per 100 o per 300. 

Senza contare che la troia che riesce a farsi pagare 3-5 volte più del prezzo di mercato, non penserà "ooh che uomo meraviglioso e generoso" penserà: "ooh che fortuna che ho avuto ad aver incontrato questo coglione" 

Questo modo di fare è classico degli italiani che buttavano soldi in un dato paese, lo sputtanano, e dopo qualche anno ci tornano e iniziano a rompere i coglioni dicendo: "eeeh purtroppo il paese XXX è rovinato, ora ti chiedono un sacco di soldi". Certo che è rovinato, l'hai rovinato tu e i coglioni come te  

Fatevi furbi ragazzi ed evitate di spendere più del dovuto sputtanando i posti dove andate (ma anche per le troie in italia vale lo stesso). Non solo non ne avrete nessun vantaggio, ma passate anche per coglioni. 

I segreti della gnocca: 5) Il pensare di scopare perchè italiani

5) Il pensare di scopare perchè italiani 

Questa è una delle favole più dannose di tutte. Anche perchè rende questo popolo ridicolo in tutto il mondo. 
Quelli che vanno in giro con le magliette della nazionale italiana. 
Quelli che cantano per la strada: "siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi" 
Quelli che dicono subito: "sono italiano", aspettandosi che questa si bagni e apra le gambe in mezzo alla strada 
Quelli che pensano che le donne se le scopano spendendo soldi in cene e regali 
Quelli che credono alla cazzata che le donne dell'est cercano: "l'uomo romantico italiano" 
Quelli che si mettono a cantare "sono un italiano" di toto cotugno pensando sia una cosa che attira le donne 
Quelli che vanno in giro con il Rolex falso o con la cintura con la fibbia gigante di Dolce e Gabbana in vista 
(ecc. ecc. potrei continuare a lungo, ma mi fermo qui) 

L'italiano ormai è visto come coglione. Con i suoi spaghetti, la sua pizza, le sue canzoni, le sue magliette con la scritta italia, il suo dire "sono italiano" sperando che questo ecciti la donna. 

Se vi riconoscete anche in una sola di queste cose: EVITATE DI ANDARE ALL'ESTERO  

Questo è il quinto segreto sulle gnocche: oggi in molti paesi per le gnocche scopare un italiano è una vergogna non un vanto. E' come per un'italiana scoparsi un marocchino. Quindi non è essere italiano che vi farà scopare anche se siete sfigati. Ma è il contrario: se siete veramente bravi riuscirete a scopare nonostante siate italiani. Se non siete veramente bravi essere italiani sarà un handicap insormontabile.  

Questo è anche colpa di tutti i coglioni che sono andati all'estero a fare casini e sputtanare i posti. Ma ormai questa è la situazione attuale. Quindi c'è poco da fare: questa è la realtà.